Casatese in cerca di vittoria domenica 5 Febbraio

Cinque turni cinque. Da tanto la Casatese di mister Giuseppe Commisso non riassapora il gusto della vittoria. Tre sconfitte di fila con Breno, Brusaporto e Arconatese, poi due pareggi con Caronnese e Città di Varese. Comberiati e compagni, ottavi in classifica con 32 punti, sono ancora in corsa per la zona playoff ma rischiano di non arrivarci qualora l’astinenza da poste piene prosegua sine die.

I biancorossi cercheranno di ritornare a fare messe abbondante nella sfida in programma domenica 5 febbraio alle 14.30 al “Comunale” di Casatenovo contro la Folgore Caratese, compagine brianzola in un buon momento grazie alle sue tre giornate utili di fila di cui due culminate in vittorie. Commisso dovrà rinunciare agli squalificati Polenghi e Tucci.  

CASATESE- FOLGORE CARATESE

La squadra di Giuliano Melosi è reduce da tre turni utili di fila, di cui due vittorie casalinghe con Sona e Franciacorta. Barazzetta e compagni faranno visita con i loro ventotto punti che li collocano al decimo posto all’ambiziosa Casatese. Pur ottavi in classifica con 32 punti e quindi quasi a ridosso dei playoff, i lecchesi stanno un po’ segnando il passo mancando alla vittoria da ben cinque gare. Per loro non sarannno a disposizione gli squalificati Polenghi e Tucci. All’andata, in terra brianzola, terminò 0-0. Dirige il signor Alessandro Femia della sezione di Lodi.  

PROBABILI FORMAZIONI

CASATESE:  Picarelli, Scipione, Pirola, Gulinelli, Costanzo, Comberiati, Romano, Sassella, Isella, Pontiggia, Quaggio. All.Giuseppe Commisso.  

FOLGORE CARATESE:  Aiello, Besana, Calacoci,Gualdi, Ambrosini, Arcidiacono, Barazzetta, Valsecchi, Hyka, Gulinatti, Corbo. All.Giuliano Melosi.

Condividi:

Related posts